Sport
stampa

Calcio

Novità per il mercato del Cesena calcio

Acquisto a titolo temporaneo di Moustapha Yabre dalla Spal. A centrocampo è atteso Nicola Rigoni, da concretizzare l'arrivo di Filippo Pittarello della Virtus Verona.

Nella foto di Marco Rossi la curva Mare piena per Cesena Vicenza, stagione 2019-2020

ll mercato del Cesena prende nuovo vigore dopo una fase di “bonaccia” con l’acquisto a titolo temporaneo di Moustapha Yabre dalla Spal. Il terzino sinistro è un classe 2002 e approda in prestito dal club ferrarese, dopo aver collezionato 28 presenze e una rete nel campionato di Primavera1 lo scorso anno. Le novità non finiscono qui perché a centrocampo è atteso Nicola Rigoni, anche lui con la formula del prestito, dal Monza. Per completare l’organico, il Ds Moreno Zebi è atteso dal concretizzare l’ultimo colpo per Viali. In attacco è sempre caldissima la pista che porta a Filippo Pittarello della Virtus Verona.

Intanto i gruppi organizzati del tifo bianconero hanno annunciato, per via della situazione Covid ancora pesante, che “dopo un’attenta riflessione e numerosi confronti, fino a quando perdureranno le attuali condizioni e regolamenti, non entreremo”.

Nella nota ufficiale pubblicata sul gruppo Facebook si legge ancora “il nostro unico obiettivo è sempre stato e sarà unicamente quello di supportare il Cavalluccio” ma “non esistono ad oggi i presupposti per tornare a tifare in casa e in trasferta considerati i numeri della tifoseria bianconera, motivo per cui il nostro settore resterà spoglio di striscioni e da ogni forma di tifo organizzato”. In chiusura “lasciamo libertà ai singoli di decidere cosa sia meglio fare, rispettando le scelte altrui”, ma non è detto che a decisione sia definitiva perché “resteremo vigili, osservando la situazione e riservandoci di modificare questa linea non appena lo riterremo opportuno”. Per l'esordio in campionato quindi, domenica 29 agosto alle 20.30 all'"Orogel Stadium Dino Manuzzi", non ci sarà il tifo martellante dalla Curva Mare.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Novità per il mercato del Cesena calcio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento