Sport
stampa

Ciclismo

Novità per la Coppi e Bartali 2021

Oltre ad essere il primo appuntamento delle attività organizzate dal Gs Emilia nella prossima stagione, dal 23 al 27 marzo, la gara a tappe riserverà lo sconfinamento a San Marino nella quarta frazione

Novità per la Coppi e Bartali 2021

La Settimana Internazionale Coppi e Bartali ha in programma una sostanziale novità per il 2021. Oltre ad essere il primo appuntamento delle attività organizzate dal Gs Emilia nella prossima stagione, la gara a tappe riserverà lo sconfinamento a San Marino nella quarta frazione. In calendario dal 23 al 27 marzo, la competizione vinta quest’anno da Jhonatan Narvaez, sforerà oltre il confine italiano e dell’Emilia-Romagna per una giornata da vivere sul Titano.

“Ci apprestiamo con il nostro consueto entusiasmo ad affrontare la prossima stagione - ha dichiarato Adriano Amici, presidente del Gruppo Sportivo Emilia - che ci vedrà impegnati in quelli che sono i nostri appuntamenti tradizionali. Ad aprire il nostro 2021 sarà ancora una volta la Settimana Internazionale Coppi e Bartali che il prossimo anno proporrà l’inedita giornata nella Repubblica di San Marino. Si tratterà di un momento particolarmente importante sotto tanti punti di vista. Il nostro ringraziamento va alle autorità Sammarinesi e alla Segreteria di Stato per il Lavoro, la Programmazione Economica, lo Sport per aver creduto nel nostro evento e per il fondamentale supporto che, fin d’ora, ci stanno fornendo.”

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Novità per la Coppi e Bartali 2021
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento