Sport
stampa

Memorial Spazzoli

Nuovo appuntamento con l'atletica Endas

Nuovo appuntamento di atletica proposto dall’Endas Cesena. Sabato 19 maggio nel campo di Atletica cesenate sarà la volta del memorial Spazzoli, 1° trofeo Nextmedia.

Nuovo appuntamento con l'atletica Endas

Nuovo appuntamento di atletica proposto dall’Endas Cesena. La staff della società sportiva, reduce dal successo ottenuto dal “Running 1000” del gennaio scorso (Campionato regionale di Corsa campestre), sta preparando per sabato 19 maggio “Who’s Next? Trofeo Nextmedia”, tradizionale meeting dedicato alla memoria dello storico dirigente biancoverde Armando Spazzoli.

L’edizione 2018, complice anche la ricca dotazione di premi che i padroni di casa hanno messo a disposizione degli atleti che saliranno sul podio, sta raccogliendo consensi e adesioni che vanno ben oltre i confini della regione.

Le entry list definitive della gara saranno rese note soltanto a poche ore dalla gara ma fra le prime manifestazioni d’interesse figurano quelle del saltatore in alto sammarinese Eugenio Rossi, atleta con un personale di 2,27, e di Giuseppe Giambrone, allenatore dell’olimpionico di maratona Stefano La Rosa, che conta di portare in Romagna alcuni dei suoi allievi del Tuscany Training Camp. Probabile anche la partecipazione nel martello donne della parmigiana Sara Fantini, finalista ai Campionati Mondiali Juniores.

A questi primi nomi di spicco se ne aggiungeranno certamente altri nei prossimi giorni, anche alla luce del fatto che la felice scelta della data della manifestazione fatta dai dirigenti Endas ha fatto sì che il meeting cesenate sia un appuntamento di rilievo per tutti quegli atleti alla ricerca del minimo di partecipazione ai Campionati Italiani che si svolgeranno nei primi giorni di giugno.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nuovo appuntamento con l'atletica Endas
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento