Sport
stampa

Calcio maschile serie C

Nuovo socio da Forlì per il Cesena calcio

La holding Cfc Spa (società capofila che controlla il rinato Cesena calcio) ha un nuovo socio. Si tratta dell'azienda forlivese progetto arredo esterno, rappresentata in Cda dal titolare Cristian Barasa.

Nuovo socio da Forlì per il Cesena calcio

Con l’ingresso di un’altra realtà del territorio, si allarga la compagine societaria della Holding Cfc SpA (capofila che controlla il rinato Cesena calcio). A farne parte entra infatti Progetto Arredo Esterno, azienda forlivese che da ventidue anni progetta, realizza e installa strutture in legno.

A rappresentarla all’interno del club sarà il suo titolare Cristian Barasa: “Ora ne divento anche socio ma del Cavalluccio sono prima di tutto un tifoso, seguendolo da sempre in Curva Mare. L’idea di un ingresso in società è maturata attraverso l’amministratore delegato del Cesena, Gianluca Padovani, che conosco da tanti anni e che mi ha prospettato questa opportunità: è un passo che faccio con grande entusiasmo, essenzialmente per passione e per offrire il mio contributo a chi ha dato continuità al calcio bianconero”.

Fonte: Comunicato stampa
Nuovo socio da Forlì per il Cesena calcio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento