Sport
stampa

Basket

Paolo Zanca vicepresidente dei Tigers Cesena

Lo ha annunciato ieri il presidente Giampiero Valgimigli

Paolo Zanca

Paolo Zanca entra nei Tigers Cesena e rivestirà il ruolo di vicepresidente con mandato operativo. Ad annunciarlo è stato il presidente Giampiero Valgimigli, ieri, nel corso della conferenza stampa del lancio della nuova linea di prodotti griffati Tigers a marchio Alchimisia.

“Nel febbraio 2018 la prima riunione che ebbi in Comune con il sindaco Paolo Lucchi fu in presenza di Paolo Zanca - ricorda Valgimigli -. È un amico. In questi anni ci ha già dato aiuto e consigli preziosi ed è sempre stato vicino al club. Gli ho solamente chiesto di mettere a disposizione dei Tigers la sua professionalità spendendosi in prima persona. Ha accettato con entusiasmo, anche perché negli anni si è sempre più appassionato alla pallacanestro. Con Paolo Zanca - ha proseguito il presidente - dimostriamo che stiamo guardando avanti, che la nostra organizzazione sta crescendo e, lo voglio dire ai tifosi, che abbiamo programmi precisi e dettagliati. Tutte le nostre azioni sono coordinate e collegate tra loro e hanno il solo scopo di affascinare i cesenati e portarli in casa Tigers. Pubblico, imprenditori, nuovi soci o dirigenti: siamo aperti a tutti e vogliamo unire come abbiamo dimostrato di fare con le giovanili.”

Nato a Ostiglia, in provincia di Mantova, 65 anni fa, Paolo Zanca è un giornalista con un passato in politica. Ex dirigente socialista, a suo tempo molto legato all’ex ministro Gianni De Michelis. Tra le tante cariche ricoperte è stato anche vicepresidente del Consiglio della Regione Emilia-Romagna.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Paolo Zanca vicepresidente dei Tigers Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento