Sport
stampa

Partita di basket gratis per gli studenti del Liceo Monti

Prosegue il progetto di coinvolgimento della città di Cesena da parte dei Tigers. In occasione della partita di domenica prossima, 13 gennaio, l’Amadori Tigers Cesena ospiterà gli studenti del Liceo “Vincenzo Monti”. I ragazzi potranno accedere al Carisport semplicemente esibendo il badge all’ingresso, senza passare dalla biglietteria.

Partita di basket gratis per gli studenti del Liceo Monti

Prosegue il progetto di coinvolgimento della città di Cesena da parte dei Tigers. In occasione della partita di domenica prossima 13 gennaio, alle 18, l’Amadori Tigers Cesena ospiterà gli studenti del Liceo Classico “Vincenzo Monti”. I ragazzi potranno accedere al Carisport semplicemente esibendo il badge all’ingresso, senza passare dunque dalla biglietteria.

Saranno presenti al derby contro l’Orva Lugo anche i bambini del mini basket della società Livio Neri di Cesena che accompagneranno i giocatori in campo al momento della presentazione delle squadre.

Fra primo e secondo tempo infine sul parquet del Carisport si esibiranno le pattinatrici della Victoria Skating 2, società di pattinaggio artistico che opera sul territorio cesenate.

Fonte: Comunicato stampa
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Partita di basket gratis per gli studenti del Liceo Monti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento