Sport
stampa

Basket

Per i Tigers scrimmage a Forlì e Supercoppa a Imola.

Ecco il programma della quinta settimana di preprarazione

 Per i Tigers scrimmage a Forlì e Supercoppa a Imola.

È giunta alla quinta settimana la preparazione dei Tigers Cesena in vista dell’anomalo start del campionato fissato per il 14 novembre ad Alessandria. Dopo aver disputato due amichevoli, rispettivamente contro Imola e Rimini, Cesena si appresta ad affrontare altre due partite: uno scrimmage a Forlì contro la Pallacanestro Forlì 2.015 e la prima partita ufficiale, di nuovo al PalaRuggi, per la prima giornata della Supercoppa Centenario.

Tante le sessioni in sala pesi previste dal preparatore atletico e assistente di coach Di Lorenzo, Michele Belletti, che puntando al 14 novembre, inizia ad aumentare i carichi nelle gambe di Borsato e compagni. Pesi dunque al mattino, ma tanto basket al pomeriggio, a cominciare da oggi, lunedì 5 ottobre con una sessione al Carisport.

Domani martedì 6 ottobre sarà invece la volta dello scrimmage in casa dell’Unieuro, mentre nella tarda serata di mercoledì 7 e nel pomeriggio di giovedì 8, la truppa di coach Di Lorenzo scenderà sul parquet rispettivamente di Palaippo e Carisport.

Venerdì sera 9 ottobre invece i Tigers Cesena saggeranno il parquet del Palazzetto dello Sport di Cervia, ad una settimana circa dall’impegno casalingo di Supercoppa contro Faenza. Sabato sera 10 infine, sala video e ultimi aggiustamenti in vista dell’esordio nel torneo di preseason contro l’Andrea Costa Imola.

Appuntamento quindi fissato per domenica 11 ottobre alle 18 al PalaRuggi, in attesa di sapere se nuove disposizioni governative concederanno o meno l’ingresso, sia pur contingentato, ai nostri tifosi.

 

 

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Per i Tigers scrimmage a Forlì e Supercoppa a Imola.
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento