Sport
stampa

CALCIO

Rino Foschi è il nuovo direttore dell’Area Tecnica del Palermo

Insieme al dirigente romagnolo, si sono legati al club rosanero anche Maurizio Marin (Collaboratore Area Tecnica) e Giuseppe Corti (Responsabile Area Scouting)

Rino Foschi è il nuovo direttore dell’Area Tecnica del Palermo

L’U.S. Città di Palermo comunica che Rino Foschi è il nuovo Direttore dell’Area Tecnica. Si rammenta che il 28 maggio scorso Foschi aveva lasciato il Cesena spiegando che non c'erano più i presupposti per proseguire la collaborazione.

“Il prossimo 30 giugno - aveva scritto - terminerà il mio rapporto con l’A.C. Cesena. Ho trascorso gli ultimi anni dedicando alla squadra della mia città il massimo impegno personale e professionale per cercare di raggiungere i migliori risultati e per garantire la sopravvivenza della Società. sono però convinto che non ci siano più i  presupposti per continuare questo rapporto. Ringrazio tutti coloro che mi hanno affiancato, colleghi, allenatori, calciatori e tifosi a cui porgo anche un sincero in bocca al lupo per il futuro”

Insieme al dirigente romagnolo, si sono legati al club rosanero anche Maurizio Marin (Collaboratore Area Tecnica) e Giuseppe Corti (Responsabile Area Scouting).

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Rino Foschi è il nuovo direttore dell’Area Tecnica del Palermo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento