Sport
stampa

calcio serie c

Rinviate le partite del Cesena

Ultime notizie dal calciomercato

Moreno Zebi in una foto di Marco Rossi

La Lega Pro ha scelto di slittare anche la terza giornata di ritorno, dopo che la seconda era stata spostata per via del Covid. L’impennata dei contagi, come riferito anche dal presidente Francesco Ghirelli nelle ultime ore, ha costretto i massimi vertici del calcio di terza serie a prendere questa decisione. Il Cesena dunque non giocherà oggi con la Lucchese e nemmeno la prossima settimana il derby con l’Imolese. La gara con i toscani si disputerà il 2 febbraio, mentre quella con i rossoblù il 23 dello stesso mese. Il Cavalluccio ha ancora tre giocatori positivi in isolamento domiciliare, mentre tutti gli altri negativi stanno proseguendo gli allenamenti.

Ieri la seduta è avvenuta a Martoranello, così come accadrà oggi, sotto l’attenta guida di William Viali, poi scatteranno due giorni di riposo. La prossima gara prevista è per il 22 gennaio, salvo nuove disposizioni, quando all’”Orogel Stadium Dino Manuzzi” arriverà la Viterbese. A mezzo servizio e in via di recupero restano Mulè e Brambilla, a questi si è aggiunto Cesare Pogliano per un fastidio a un adduttore, oltre che il lungodegente Maddaloni.

In sede di mercato i sondaggi vanno avanti: la pista più calda resta quella di Alessandro Fabbri. Con un contatto avvenuto già la scorsa estate, il suo procuratore Emanuele Benvenuti ha confermato l’interessamento del club bianconero aggiungendo che “non c’è una trattativa vera e propria. Nulla di concreto”, ma sul tavolo il Sudtirol, capolista del girone A e titolare del cartellino del difensore, ha proposto un rinnovo contrattuale. La destinazione romagnola è molto gradita dal giocatore che è nato proprio in riva al Savio. In uscita sono diretti verso altri lidi i soliti Yabre (in prestito dalla Spal), Adamoli (di proprietà dell’Empoli) e Nannelli che sarà ceduto a titolo temporaneo per trovare maggior spazio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Rinviate le partite del Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento