Sport
stampa

rugby

Rugby a Cesena. Domani arriva in casa l'Amatori Catania. Un'occasione da non sprecare per fare punti

Domani la partita sarà anticipata alle 12 e verrà disputata allo stadio del rugby di Cesena

Rugby a Cesena. Domani arriva in casa l'Amatori Catania. Un'occasione da non sprecare per fare punti

Si prospetta una nuova sfida per il Romagna Rfc, che domani allo stadio del rugby di Cesena riceve l’Amatori Catania: alle 12 il fischio di inizio della partita, anticipata rispetto al tradizionale orario delle 14,30.

Superato il giro di boa del girone di andata, i galletti vogliono trovare quel risultato positivo che finora è sfuggito, per risalire dal fondo e avvicinarsi alle altre squadre in lotta nella parte bassa della classifica.

Il campionato si sta confermando pieno di insidie per una squadra giovane come quella romagnola, alle prese con un percorso di crescita e consolidamento da costruire partita dopo partita.

Il Catania arriva a questo appuntamento inseguendo il primo risultato utile in trasferta, dato che i tre successi finora ottenuti dalla squadra siciliana, quarta accanto alla Capitolina, sono arrivati sul campo di casa.

La partita con il Catania sarà inoltre l’occasione per contribuire al Movember Romagnolo, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa dal Romagna Rfc a sostegno delle attività dell’Istituto oncologico romagnolo per la ricerca, prevenzione e lotta ai tumori maschili: i volontari dello Ior saranno presenti con un banchetto e durante il terzo tempo si svolgerà una speciale asta benefica organizzata dai giocatori del Romagna Rfc, che si concluderà il taglio dei baffi simbolo dell’iniziativa, cresciuti nel corso del mese di novembre.

La direzione arbitrale della partita è affidata a Francesco Crepaldi di Milano.

Ecco la lista dei convocati per la gara con l’Amatori Catania: Babboni, Baldassarri, Bertoni, Buzzone, Coppola, Di Lena, Donati, Fantini, Fiori, Gallo, Gigante, Grassi, Lepenne, Maffi, Manuzi, Mazzone, Pierozzi, Pirini, Ravaioli, Scermino, Spighi, Strada M, Strada P, Tauro, Velato, Villani.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Rugby a Cesena. Domani arriva in casa l'Amatori Catania. Un'occasione da non sprecare per fare punti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento