Sport
stampa

Calcio serie B

Sabato 20 gennaio il posticipo Cesena Bari all'Orogel stadium "Dino Manuzzi"

Il Cesena si prepara alla sfida con il Bari sabato 20 gennaio alle 20,30 all'Orogel stadium "Dino Manuzzi".

Pippo Foto

Si è presentato con la grinta giusta il mister del Cesena Fabrizio Castori alla presentazione della sfida Cesena-Bari in programma domani sabato 20 gennaio alle 20,30 all’Orogel stadium Dino Manuzzi.  Non sono mancate parole di elogio alla squadra avversaria e alla domanda sul calciomercato il mister ha fatto un elogio alla società sia per come si sta muovendo sia per i nuovi acquisti. Non è mancato un "in bocca al lupo" per chi ha lasciato la città romagnola.

Alla vigilia della partita, il Comune informa che nella serata di sabato il parcheggio Montefiore sarà eccezionalmente destinato ai tifosi ospiti. "E’ previsto - si legge nella nota del Comune -  un alto afflusso di supporter pugliesi e per questo si è deciso di ampliare – sulla base del dispositivo per la gestione dell’ordine pubblico -  le zone di sosta a loro riservate:  oltre al solito parcheggio antistante la curva ospiti, anche buona parte del parcheggio Montefiore.  Di fronte a questa situazione, la Polizia Municipale chiede ai tifosi del Cesena di non dirigersi verso l’area Montefiore, ma di utilizzare i parcheggi presenti a sud dello stadio, cioè nella zona della via Emilia e Ospedale, che consentono di raggiungere lo stadio in pochi minuti a piedi. Per l’occasione non sarà nemmeno consentita la sosta nei due lati della "gronda" nel tratto di via Spadolini fra le due rotatorie, "Lugaresi e Merzagora". Da evitare anche la sosta nelle aree residenziali limitrofe allo stadio per non creare disagi ai residenti, ma anche perché la Polizia Municipale fa sapere che manterrà alto il controllo in queste zone per contenere l’impatto dell’evento.

Si ricorda, infine, che anche in occasione di questa partita, sia all’interno dello Stadio sia nelle sue immediate vicinanze sarà in vigore il divieto di vendita e somministrazione di bevande in contenitori di plastica con tappo. Il divieto scatterà quattro ore prima dell’inizio dell’incontro e cesserà due ore dopo la sua conclusione. Interessati al provvedimento pubblici esercizi, laboratori artigianali alimentari, distributori automatici di bevande, attività autorizzate al commercio itinerante.

Fonte: Comunicato stampa
Sabato 20 gennaio il posticipo Cesena Bari all'Orogel stadium "Dino Manuzzi"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento