Sport
stampa

Calcio femminile

Sassari-Cesena 3-1

In campionato sconfitta sarda per le bianconere 

(foto archivio)

Sconfitta in trasferta per il Cesena donne ieri sul campo della Sassari Torres.

Le bianconere partono in vantaggio. Da un corner al 39’ esce Fabiano e non arriva sulla sfera, deviazione di Pavana su tiro di Bernardi e la palla finisce in porta.

Al 43' arriva il gol del pareggio della Torres: Bassano difende la palla da Monti sulla tre quarti, scarica su Blasoni che crossa al centro, Pignagnoli esce a vuoto e ne approfitta Gomes che colpisce di testa.

Nel secondo tempo, è del 78' il raddoppio della Torres: Weithofer serve Marenic, la numero 77 è libera di scendere sulla fascia e senza che nessuna giocatrice bianconera vada in contrasto, mette un cross al centro che Gomes insacca in rete di prima.

All'85’ Pastore butta via il pallone dall’area ma il tiro è troppo corto, arriva da Lombardo che di prima serve Iannazzo: bel tiro su cui Pignagnoli non arriva: è 3-1 per la squadra sarda, che chiude così la partita.

"Il Cesena - dicono dalla squadra bianconera - non è mai stato veramente offensivo e decisamente sottotono rispetto all’ultima partita giocata in casa. Ha subito il gioco della Torres sia in attacco - con diverse interruzioni in impostazione - sia in difesa - non riuscendo a chiudere il tridente sardo Marenic-Gomes-Bassano".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sassari-Cesena 3-1
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento