Sport
stampa

Basket

Stefano Palazzi si dimette dai Tigers

Da ieri sera, mercoledì 5 ottobre, non è più il direttore generale della società cestistica cesenate

Stefano Palazzi si dimette dai Tigers

Un altro pezzo dei Tigers se ne va: da ieri sera, mercoledì 5 ottobre, Stefano Palazzi non è più il direttore generale della società cestistica cesenate. A riferirlo è proprio l’avvocato, entrato nel club come socio il 20 luglio del 2019. Dopo poco più di due anni Palazzi lascia quindi la compagine della palla a spicchi.

“Oggi (ieri, ndr) ho ufficializzato la mia decisione  - ha scritto sul proprio profilo personale - maturata già da un paio di settimane, di rassegnare le mie dimissioni da direttore generale dei Tigers Cesena. A volte certe scelte sono inevitabili, anche se non rispecchiano il carattere di chi non molla mai. Voglio salutare con un sorriso tutti gli amici, vecchi e nuovi, ritrovati o conosciuti durante questa bella avventura. Un sentito ringraziamento personale all’amministrazione comunale di Cesena, in particolare al vicesindaco assessore allo Sport Christian Castorri, col quale si è creato un rapporto di collaborazione franco e leale. Grazie di cuore anche a tutte le persone che, con un sentimento di amicizia nei miei confronti, si sono avvicinate, appassionandosi, al mondo del basket, dando un silenzioso ma importantissimo contribuito volontario allo svolgimento dell’attività della squadra, soprattutto nell’allestimento del Carisport e nella gestione delle partite casalinghe. Un saluto affettuoso agli atleti che ho incontrato, alcuni dei quali sento diventati parte della famiglia e agli amici del gruppo Io Tifo Tigers, che incarnano splendidamente i valori dello sport, tipici della nostra città. Da ultimo, ma non meno importante, devo un ringraziamento speciale alla mia famiglia che mi ha sempre seguito in questi due anni e mezzo, soprattutto a mia moglie Eleonora Zignani che ha collaborato con passione e dedizione, partecipando perfino al corso da dirigente accompagnatore, a quanto si rendesse necessario fare per la famiglia Tigers”.

Piove sul bagnato perché l’avvio di campionato di serie B non è stato dei migliori domenica scorsa, con il ko incassato al “PalaRuggi”, tana dell’Andrea Costa Imola. Ora si attendono novità per quanto riguarda un nuovo assetto del club, al momento in mano al solo presidente Giampiero Valgimigli.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Stefano Palazzi si dimette dai Tigers
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento