Sport
stampa

Basket

“Ti aspettiamo a casa tua”. Parola dei Tigers Cesena

Al via la campagna abbonamenti "cardless": un portachiavi sostituisce la card

Campagna abbonamenti

Lanciato oggi dai Tigers Cesena la campagna abbonamenti 2021/22 “Ti aspettiamo a casa tua”. Una campagna lampo, della durata di una settimana e tecnologicamente innovativa, che come dal claim ideato dall’Ufficio marketing, intende celebrare il ritorno dei tifosi nella casa dei cesenati appassionati di sport: il Carisport.

Una campagna abbonamenti innovativa perché “cardless”, ovvero senza tessere. Invece della consueta card, per dare nuovamente il benvenuto a casa ai tifosi bianconeri, l'Ufficio marketing ha pensato a un portachiavi con il logo Tigers sul fronte, mentre sul retro verrà applicato un QR-Code che riporterà i dati relativi all’abbonamento personale.

Per i tanti tifosi in attesa da tempo e scalpitanti, il "day one" sarà domani, sabato 2 ottobre, quando presso la sede di via Savio 584 sarà possibile sottoscrive l’abbonamento alle emozioni della palla a spicchi "made in Cesena" dalle 9, 30 alle 13,30 e dalle 15 alle 18. Dopo la pausa domenicale riservata al match esterno d’esordio della truppa di coach Tassinari ad Imola, la campagna abbonamenti riprenderà per tutta la settimana, non stop, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19. Termine ultimo per la sottoscrizione sarà venerdì 8 ottobre per lasciare poi spazio, l’indomani, alla prevendita per l’esordio casalingo dei Tigers contro la corazzata Sebastiani Rieti.

Di seguito, il listino prezzi:

Tabella

Tabella

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
“Ti aspettiamo a casa tua”. Parola dei Tigers Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento