Sport
stampa

stagione 2020/21

Una donna a capo dello staff medico del Cesena FC

A ricoprire il ruolo di responsabile sanitario sarà la dottoressa Giulia Franzoso. Con lei un altro volto nuovo, quello della dottoressa Eva Bernardi

La dottoressa Eva Bernardi

In mezzo a tante conferme nei quadri tecnici del Cesena FC, una novità caratterizzerà lo staff medico nella stagione 2020/21. A ricoprire il ruolo di responsabile sanitario sarà la dottoressa Giulia Franzoso che riceverà il testimone dal dottor Marco Boschetti.

La dottoressa Franzoso verrà coadiuvata da uno staff nel quale ci saranno un altro volto nuovo, quello della dottoressa Eva Bernardi, e due conferme, quelle dei dottori Piero Candoli e Omero Giorgi.

“Prima di tutto - ha commentato il direttore generale, Daniele Martini - desidero ringraziare il dottor Marco Boschetti per il prezioso contributo nello scorso campionato. Si tratta di un avvicendamento essenzialmente dettato dalle prescrizioni imposte dai protocolli anti Covid-19. Le dottoresse Franzoso e Bernardi garantiranno una presenza costante agli allenamenti durante l‘intera settimana, oltre ad essere al fianco della squadra nel giorno di gara”.

Confermati i fisioterapisti Stefano Valentini, Costantino Cucciniello e Nicholas Manuzzi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una donna a capo dello staff medico del Cesena FC
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento