Sport
stampa

Calcio, Serie C

Viali dopo la sconfitta a Modena: "Ci è mancato un pezzettino”

Il difensore Ciofi: "È stata comunque una grande prova con la prima della classe"

Viali (foto: Marco Rossi)

Il Cavalluccio è incompiuto e inciampa a Modena col punteggio di 1-0. Il diverso fattore tecnico si è fatto vedere in favore degli emiliani, anche se le occasioni nette complessive da entrambe le parti sono state vicine allo zero.

“Siamo venuti qui a fare la partita che volevano e preparato - analizza a fine gara il tecnico William Viali -. Il rammarico è che ci è mancato un pezzettino: da una rimessa laterale mal gestita è nato il rigore. Nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni per fare male, ma siamo stati poco puliti per fare male. Con i cambi nella ripresa ho cercato superiorità numerica ma per vincere contro squadre del genere bisogna essere più cinici. La squadra ha fatto una partita giusta per provare a fare risultato. Ci è mancato un pezzettino”.

Andrea Ciofi è stato uno dei leader della difesa. “Penso che lo 0-0 fosse il risultato più giusto, poi l’episodio del rigore ha cambiato la gara. Ero lì vicino e Rigoni. Si era fermato, non poteva sparire sul contatto. È stata comunque una grande prova con la prima della classe. Non pensiamo alle squadre dietro di noi. Ci son tante partite e guardiamo avanti. Noi siamo la prima formazione normale dietro i due mostri Modena e Reggiana”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Viali dopo la sconfitta a Modena: "Ci è mancato un pezzettino”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento