Sport
stampa

Calcio a 5

Vittoria in trasferta per la Futsal Cesena

La squadra bianconera passa in trasferta contro il fanalino di coda Grottaccia, imponendosi per 6-3 al termine di una partita sempre in controllo

Vittoria in trasferta per la Futsal Cesena

Una Futsal Cesena concreta passa in trasferta contro il fanalino di coda Grottaccia imponendosi per 6-3 al termine di una partita sempre in controllo.

Nel primo tempo è Ansaloni a salire in cattedra con una doppietta nel giro di due minuti, prima della rete che accorcia le distanze ad opera di Barigelli.

Nei minuti successivi è il solito Venturini a timbrare riportando a due i gol di vantaggio per i bianconeri. Al 15′ Pasqui riaccende le speranze dei locali, ma il gol del figliol prodigo Buda permette alla squadra di Matteucci di chiudere la prima frazione di gara per 4-2.

Nella ripresa partono meglio i marchigiani con la rete di Calcatelli, che sfrutta un brutto errore in uscita della difesa della Futsal. Ma al 13′ e al 16′ Venturini prima e Pulini poi chiudono definitivamente la gara regalando tre punti importanti alla Futsal Cesena.

Tabellino

GROTTACCIA

Pacetti, Del Bianco, Jimenez, Barigelli, Panella, Carancini, Calcatelli, Caprita, Crescimbeni, Pasqui, Bellagamba. All.: Vagnarelli.

FUTSAL CESENA

Montalti, Domenichini, Spada, Pulini, Bianco, Venturini, Buda, Gardelli, Ansaloni, Badahi, Pieri, Paciaroni. All.: Matteucci.

ARBITRI

Bernardino e Puzzonia di Terni, Rossi di Jesi.

RETI

9′ e 10′ pt Ansaloni, 12′ pt Barigelli, 13′ pt Venturini, 15′ pt Pasqui, 18′ pt Buda, 7′ st Calcatelli, 13′ st Venturini, 16′ st Pulini.

AMMONITI

Pulini, Pieri, Paciaroni, Calcatelli, Crescimbeni, Pasqui.

ESPULSO

Barigelli.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Vittoria in trasferta per la Futsal Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento