Sport
stampa

Pallavolo femminile

Volley donne, l'Elettromeccanica Angelini riparte

Ieri, lunedì 26 agosto, è iniziata ufficialmente la stagione agonistica. Le cesenati disputeranno per la quinta stagione consecutiva il campionato di serie B1

Nella foto l’Elettromeccanica Angelini al suo primo giorno di preparazione precampionato.

Ieri, lunedì 26 agosto, è iniziata ufficialmente la stagione agonistica dell’Elettromeccanica Angelini Cesena, che disputerà per la quinta stagione consecutiva il campionato di serie B1 femminile (girone C). Al Mini Palazzetto di Cesena la squadra si è ritrovata per iniziare gli allenamenti in vista del primo impegno ufficiale (previsto per il 19 ottobre con trasferta a Capannori di Lucca).
La squadra è stata rinnovata al 50 per cento, con i nuovi arrivi delle alzatrici Mazzotti e Colombo rispettivamente da San Giovanni in Marignano e Cervia, della schiacciatrice Roani da Trevi, degli opposti Casprini da San Giovanni in Marignano e Vujevic dal Riviera Rimini, infine del centrale Gugnali dalla Stella Rimini.
Questo dunque è l’organico al completo alle direttive di Andrea Simoncelli e del vice Lorenzo Casadei: Mazzotti e Colombo alzatrici; Gardini, Furi e Gugnali centrali; Roani, Frangipane, Giulianelli schiacciatrici; Casprini e Vujevic opposti; Fabbri e Marchi liberi.
Il Volley Club Cesena continuerà a disputare le partite casalinghe al Carisport, la domenica pomeriggio alle 17,30: l’esordio casalingo è in programma per il 27 ottobre, contro Quarrata. Il calendario non è ancora ultimato, in attesa del ripescaggio: si delinea anche l’ipotesi di un girone a 13 squadre.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Volley donne, l'Elettromeccanica Angelini riparte
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento