Sport
stampa

CAMPIONATO

Volley, sconfitta per la Siropack Nuova Virtus Cesena

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena venerdì 26 ottobre alle 21,15 al Palasport di Castel San Pietro Terme

Lisa Lolli

Le ragazze della Siropack Nuova Virtus Cesena non sfigurano al cospetto della corazzata Tigers Parma e riescono a reggere il confronto con le più quotate avversarie per oltre 30 minuti, di fronte al proprio pubblico amico accorso numeroso al Palaippo per l'occasione. L’avvio di match è un batti e ribatti tra le due formazioni che si affrontano a viso aperto, anche se le ospiti chiudono avanti il primo quarto sfruttando ogni minimo errore delle giallo nere.

Nel secondo periodo si procede sul filo dell’equilibrio, con le padrone di casa che non arretrando di un centimetro accorciano le distanze e chiudono i primi due quati con due punti di vantaggio sulle parmensi. Dopo l’intervallo lungo le virtussine mantengono il vantaggio, proponendo oltre ad una difesa a uomo concreta, una difesa a zona 3-2, senza però riuscire a staccare le ospiti, che rimangono in scia.

Nell’ultima frazione però la spia delle energie entra in riserva e le ducali, con un parziale di 18-0 chiudono la contesa, impartendo alle Cesenati severa lezione numerica, che però non rispecchia, nella realtà, la partita vista dal molto pubblico presente. Una sconfitta prevedibile, contro una squadra che lascerà pochi punti a tutte le avversarie del girone, ma che lascia buone speranze per il continuo di questo avvincente campionato.

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena per venerdì 26 ottobre alle 21,15 al Palasport di Castel San Pietro Terme (BO) che la vedrà di fronte alla Magika Pallacanestro.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Volley, sconfitta per la Siropack Nuova Virtus Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento