Valle Savio

Nella notte di Natale, la sera del 24 dicembre, la piccola comunità di Quarto, in territorio di Sarsina, circa 260 abitanti, ha salutato il parroco don Fiorenzo Castorri che continuerà nel suo servizio pastorale presso la chiesa concattedrale di Sarsina, quale esorcista diocesano.

Domenica 17 dicembre, per SarsiNatale, l’appuntamento è con l’evento “Pronti per il…selfie” e con il concerto della banda Città di Sarsina a seguire.

Anche il ministro all'Ambiente Gian Luca Galletti appoggia il rilancio del lago di Quarto nell’ottica della promozione della terra dei laghi, attrattiva straordinaria dell’Alta Valsavio. Un altro passo avanti, molto importante, in un percorso tenace per la realizzazione del progetto di recupero ambientale e ai fini della ricettività turistica. Dopo l'incontro di ieri avvenuto a Roma, ecco la posizione della Confcommercio cesenate.

A partire da domenica 3 dicembre, la lunga carrellata degli appuntamenti natalizi nei paesi della Valle del Savio

Righi Elettroservizi SpA ha celebrato la giornata Nazionale delle piccole e medie imprese (PMI) accogliendo gli studenti di V sez. Elettronica-Elettrotecnica dell’Iti "Pascal" di Cesena e facendo loro conoscere il cuore e la realtà aziendale.