Valle Savio

Grande soddisfazione per la Banca di credito cooperativo di Sarsina che, in virtù dei suoi 106 di vita, è stata premiata in occasione delle celebrazioni del centenario di Confcooperative nazionale.

Dopo lo sblocco dei lavori dei giorni scorsi arriva la riapertura ufficiale della E45 al traffico ai mezzi pesanti fino a 30 tonnellate, su 2 corsie con il limite di velocita a 50 km orari. A permetterlo è stato il procuratore di Arezzo.

Sabato 6 luglio a San Piero in Bagno "I mimi della lirica Città di Ravenna"

Anas ha concesso l'autorizzazione per svolgere gli interventi di messa in sicurezza del viadotto

È prevista per lunedì prossimo l’avvio di opere di manutenzione forestale nell’area del colle di Corzano a San Piero in Bagno. A renderlo noto è l'Amministrazione comunale di Bagno di Romagna che ha programmato questo intervento nel 2017.

"Per comprendere la Costituzione italiana bisogna conoscere il doloroso e drammatico percorso che i giovani nati e cresciuti sotto il fascismo furono costretti a fare per recuperare la sovranità su se stessi, sulla propria mente, sulla propria persona". Nella bassa Valle Savio una giornata che ripercorre la storia con camminate, rappresentazioni e riflessioni

Dopo la tornata elettorale, il confermato sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini non ha perso tempo ed ha ripreso immediatamente in mano quello che ritiene uno dei fascicoli più urgenti, ovvero quello della viabilità dell’Alta Valle del Savio ed in particolar modo il problema della chiusura ai mezzi pesanti della E45.