Valle Savio
stampa

Lavori pubblici

Al via i lavori di ristrutturazione a Palazzo del Capitano

Dal 1° ottobre chiusa la Biblioteca comunale e il centro visita del Parco nazionale delle Foreste casentinesi, continua il prestito dei libri, resta aperto lo Iat

Al via i lavori di ristrutturazione a Palazzo del Capitano

Dal 1° ottobre il Palazzo del Capitano sarà sottoposto a lavori di rifunzionalizzazione complessiva, per garantire l’adeguamento degli impianti elettrici e del sistema di prevenzione incendi: per questo, la Biblioteca comunale e il Centro visita del Parco nazionale delle Foreste casentinesi (a sua volta oggetto di riqualificazione) saranno chiusi al pubblico, presumibilmente fino al mese di aprile 2020. L’ufficio Informazioni e accoglienza turistica rimarrà regolarmente aperto al pubblico.

 

Per garantire continuità nel servizio di prestito e restituzione libri, almeno fino alla fine dell’anno, è stato ideato un sistema ad hoc che funzionerà in questo modo: i libri presi in prestito potranno essere restituiti presso lo Iat (tutte le mattine, da lunedì a domenica, tra le 10 e le 12, e i martedì, giovedì, domenica pomeriggio dalle 15,30 alle 17). I nuovi prestiti librari potranno essere effettuati utilizzando un semplice modulo, disponibile sul sito del Comune, sul sito di Bagno di Romagna Turismo e cartacei presso lo Iat: una volta consegnato il modulo, il libro richiesto potrà essere ritirato presso lo Iat dalla settimana successiva in avanti (7 giorni dopo l’invio del modulo).

A tal fine, si ricorda che tutti i libri disponibili per il prestito presso la Biblioteca comunale di Bagno di Romagna sono consultabili presso il sito: https://scoprirete.bibliotecheromagna.it .

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al via i lavori di ristrutturazione a Palazzo del Capitano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento