Valle Savio
stampa

Gastronomia

Arriva l’Anteprima del Festival internazionale del cibo di strada

Appuntamento nel fine settimana a Bagno di Romagna

(foto: archivio Confesercenti)

Conto alla rovescia per l’Anteprima del Festival internazionale del cibo di strada, che si terrà dalle 18 di domani, venerdì 9 giugno, fino a domenica sera 11 giugno in piazza Ricasoli a Bagno di Romagna.

L’evento è organizzato da Confesercenti Cesenate e Slow Food Cesena, in collaborazione con il Comune di Bagno di RomagnaEventi in Itinere e Matilde Studio.

Gli organizzatori fanno saper che saranno presenti: dall'Abruzzo (Chieti), arrosticini di pecora e hamburger di pecora; dalla Puglia (Murgia), fornello con gnumarieddi e bombette; dalla Sicilia (Palermo) pani ca’ meusa, panelle, arancine di riso e cannoli; dalla Thailandia, pad thai e altre specialità; dalla Sardegna, fregola e seadas al miele; da Cuba, chicharritas, tostones, tamales e cocktail cubani; da San Piero in Bagno e Bagno di Romagna, passaletti, tortelli nella lastra, castagnaccio, porcini e altro ancora.

Ad accompagnare le pietanze portate dalle delegazioni provenienti da varie parti d’Italia e del mondo ci sarà musica dal vivo. Nella serata di sabato sarà anche possibile assistere alla finale di Champions League Manchester City-Inter.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Arriva l’Anteprima del Festival internazionale del cibo di strada
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento