Valle Savio
stampa

Emergenza sanitaria

Bagno di Romagna, a breve lo stop ad ogni attività individuale all’aria aperta. Primo caso di Covid19

Il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini ha annunciato, con un video pubblicato oggi pomeriggio, che adotterà presto un’ordinanza comunale per vietare l’attività fisica individuale nel proprio territorio. Il provvedimento giunge nel giorno in cui anche a Bagno si è riscontrato un primo caso di positività al Covid-19

Bagno di Romagna, a breve lo stop ad ogni attività individuale all’aria aperta. Primo caso di Covid19

Il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini ha annunciato, con un video pubblicato nel pomeriggio sulla pagina Facebook del Comune, che adotterà presto un’ordinanza comunale per vietare l’attività fisica individuale nel proprio territorio.

“Ho dato mandato agli uffici di approfondire l’emanazione di un’ordinanza per vietare l’attività motoria all’aria aperta. Questo come forma di rispetto per chi lavora 24 ore al giorno per la comunità e di chi resta in casa. Anziché redarguire i cittadini che non rispettano le norme, come hanno fatto altro sindaci, spero di poter emanare a breve questa ordinanza”.

Il provvedimento giunge nel giorno in cui anche a Bagno di Romagna si è riscontrato un primo caso di positività al Covid-19. Si tratta di una cittadina in quarantena domiciliare, che si è messa da subito in isolamento domestico: “Nei prossimi giorni ci potranno essere altri casi di positività nel nostro territorio. Per cui voglio ribadire la regola di stare in casa e uscire solo in casi di stretta necessità”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Bagno di Romagna, a breve lo stop ad ogni attività individuale all’aria aperta. Primo caso di Covid19
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento