Valle Savio
stampa

lavori pubblici 

Bagno di Romagna, al via la gara d'appalto per la casa protetta Camilla Spighi

Scadenza 14 febbraio

Bagno di Romagna, al via la gara d'appalto per la casa protetta Camilla Spighi

È stata pubblicata oggi la gara d’appalto dei lavori di ampliamento e rifunzionalizzazone della nostra Casa Protetta “Camilla Spighi”, che scadrà il 14 febbraio prossimo.

Lo rende noto il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini. La gara riguarda la realizzazione dei lavori di restauro della palazzina adiacente alla casa protetta con la creazione al piano terra di locali dedicati alla riabilitazione, alla mensa e alle attività ricreative, oltre ai servizi igienici, la creazione al primo piano dei locali amministrativi della casa protetta e di un collegamento tra le due strutture e opere atte alla sistemazione degli spazi esterni.

I lavori coinvolgeranno anche la sede della casa protetta, ove sarà restaurato l’ultimo piano con la creazione di nuovi e più ampi spazi dedicati a deposito.

"L’avvio della gara  - spiega il sindaco Baccini - è un altro passaggio importante nell’ambito del programma di riqualificazione e miglioramento del nostro patrimonio pubblico, che in questo caso riguarda lo sviluppo sociale della nostra Comunità, offrendo la possibilità di avviare un servizio locale di Centro diurno per anziani".

La procedura di gara è gestita dalla Stazione unica appaltante dell’Unione Valle Savio in collaborazione con il settore Lavori pubblici del Comune, che ha curato tutta la fase progettuale e propedeutica alla gara. L’importo complessivo dei lavori a base di gara è di 627.890,01 euro e il tempo di realizzazione dei lavori è fissato in 365 giorni dalla data di consegna.

La presentazione dell’offerta deve essere effettuata sulla piattaforma telematica Sater entro le 13 del 14 febbraio 2023. Il bando di gara e ogni relativa informazione sono pubblicati sul sito dell’Unione della Valle del Savio al seguente link: https://www.unionevallesavio.it/bandi-lavori-in-pubblicazione. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Bagno di Romagna, al via la gara d'appalto per la casa protetta Camilla Spighi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento