Professioni
Bagno di Romagna, va in pensione la storica pediatra
Ha seguito oltre 900 bambini. Targa di riconoscimento in dono dal Comune
A Bagno di Romagna va in pensione la dottoressa Daniela Donati, pediatra di riferimento dal 1989. Lo rende noto il Comune.
Il sindaco Enrico Spighi, nei giorni scorsi, le ha consegnato una targa di riconoscimento, ringraziandola per l'impegno e la dedizione mostrati nel corso degli anni. "La dottoressa Donati - afferma Spighi in una nota - non è solo una pediatra di eccezionale competenza, ma anche una presenza umana e sensibile, un porto sicuro per tutti i genitori e i bambini che ha seguito in questi lunghi anni. La sua capacità di unire professionalità e un profondo senso di empatia l’ha resa una figura difficilmente sostituibile, accompagnando diverse generazioni e diventando un simbolo di fiducia e serenità per tutte le famiglie del nostro territorio".
Fino all'ultimo giorno di servizio, la dottoressa ha seguito oltre 900 bambini e nell’ultimo mese ha dato la sua disponibilità ad affiancare la nuova pediatra, la dottoressa Tatiana, garantendo così la continuità di un servizio medico essenziale per la comunità.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento