l'estete nei paesi
Bagno di Romagna. Artisti e turisti in piazza
“Un Bagno di buskers”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco e giunta al secondo anno, come prolungamento dell’ormai rodato appuntamento di Santa Sofia, ha fatto centro
Una Bagno di Romagna viva ha accolto sabato e domenica turisti e cittadini. Il centro della cittadina termale è stato invaso da una squadra di artisti di strada che hanno animato vie e piazze. Dagli acrobati che si sono esibiti in due diversi spettacoli nella piazza principale, agli spettacoli di giocoleria ai mangiatori di fuoco al mago dei palloncini che ha incantato i bambini creando con gomma variopinta ed aria gli animali più esotici (dal pappagallo al cobra).
Attratti dal fresco della collina, in tanti si sono riversati nella vie e nelle piazze del paese degli elfi, anche per assaggiare le specialità tipiche dei tanti stand gastronomici aperti in centro. Insomma “Un Bagno di buskers”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco e giunta al secondo anno, come prolungamento dell’ormai rodato appuntamento di Santa Sofia, ha fatto centro.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento