Terza età
"Caffè degli Amici", open day gratuito
Un appuntamento a cura dell'associazione "Amici di Casa insieme"
Open day gratuito del "Caffè degli Amici" a Mercato Saraceno. L'appuntamento è pensato per persone con più di 65 anni o caregiver e parenti di un anziano fragile, di Mercato Saraceno o dintorni.
L’associazione "Amici di Casa insieme" ha organizzato un appuntamento per raccontare, davanti a un caffè, le sue attività dedicate al benessere cognitivo nella terza età, con un occhio di riguardo per le persone con Alzheimer o altre forme di demenza.
"Il ritrovo - spiegano dall'associazione - è al caffè del Teatro Dolcini per condividere insieme del tempo di qualità, conversare e sperimentare qualche semplice esercizio per la memoria. I partecipanti verranno guidati dagli psicologi dell'associazione e accolti dai volontari e scopriranno parte di quello che si vive durante le nostre attività, con il motto che nessuno deve essere lasciato solo".
L'appuntamento è per mercoledì 18 settembre dalle 16 presso il caffè del Teatro Dolcini in viale Giacomo Matteotti 2. È gradita la conferma di partecipazione al 351 9710397.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento