Valle Savio
stampa

Fondi dalla regione

Centro sportivo Mercato Saraceno dalla regione Emilia Romagna 300.000 euro

Tre i progetti finanziati in provincia di Forlì Cesena tra cui anche quello del comune della Valle del Savio

Centro sportivo Mercato Saraceno dalla regione Emilia Romagna 300.000 euro

La regione Emilia Romagna ha destinato 300mila euro per il progetto di ampliamento, riqualificazione, efficientamento energetico e miglioramento delle strutture presenti nel centro sportivo comunale di Mercato Saraceno, questo il contributo che arriverà direttamente nelle casse del comune.

Il comune di Mercato Saraceno, nello spirito di favorire una pratica sportiva diffusa e per soddisfare una richiesta di servizi da parte non solo della cittadinanza, ma anche dai Comuni limitrofi, intende apportare una serie di modifiche al proprio centro tramite il miglioramento dell’accessibilità alle vasche natatorie della piscina mediante installazione di impianto per il trasporto carrozzine e un nuovo percorso di accesso per disabili e l’ampliamento degli spazi palestra al piano primo con superficie aggiuntiva di 180 metri quadri. Per il campo da calcio di allenamento è prevista la sostituzione del campo da gioco passando da un fondo erboso a uno sintetico. I lavori compreranno anche la realizzazione di nuovi parcheggi per disabili e due impianti solari.

“Siamo molto soddisfatti di questo finanziamento – ha dichiarato il vice sindaco Raffaele Giovannini - ci aiuta a completare il nuovo quadro economico del progetto del centro sportivo di Mercato Saraceno, un importante contributo che ci dà modo di portare avanti i nostri obiettivi”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Centro sportivo Mercato Saraceno dalla regione Emilia Romagna 300.000 euro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento