emergenza sanitaria
Coronavirus, secondo caso di positività a Sarsina
La persona è stata posta in isolamento domiciliare. Buone notizie circa il primo contagiato
"Ci è stato da poco comunicato, da parte dell’Ausl, il secondo caso di un concittadino positivo al virus. La persona è stata posta in isolamento domiciliare. Anche a questa persona ed alla sua famiglia vanno i migliori auguri di pronta guarigione e la vicinanza dell’Amministrazione comunale".
La comunicazione è del sindaco di Sarsina Enrico Cangini che sottolinea: "come sempre, l’Ausl, secondo i propri protocolli, sta provvedendo a effettuare la relativa indagine epidemiologica per stabilire i contatti. Vi invitiamo, una volta di più, a stare a casa e a non vanificare i sacrifici che la comunità sta facendo e il lavoro che tante persone stanno compiendo per preservare la salute collettiva, a costo della loro stessa vita. Servitevi della consegna domiciliare di spesa e dei farmaci fatta dalla Misericordia".
Cangini informa anche che "ci giungono buone notizie circa il primo concittadino positivo che, seppur ricoverato, pare stia migliorando sensibilmente le proprie condizioni".
Dal sindaco un ulteriore invito: "Non abbassate la guardia e siate responsabili. Vi teniamo aggiornati e vi ringraziamo per la vostra preziosa collaborazione".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento