Valle Savio
stampa

Escursioni

Fumaiolo Sentieri, nuovo Consiglio direttivo all'insegna della continuità

Paolo Acciai presidente. Riconfermate in blocco tutte le cariche sociali in essere

Rifugio San Giuseppe (foto: www.fumaiolosentieri.it)

Nei giorni scorsi l’Assemblea dei soci di Fumaiolo Sentieri ha eletto il nuovo Consiglio direttivo dell’associazione. Quest'ultimo si è riunito nella serata di mercoledì 26 maggio per eleggere le cariche sociali.

Paolo Acciai è il presidente. Vicepresidente è Gianni Taccioli. Leonardo Moretti è il tesoriere e Francesco Giovanni il segretario. Con loro, nel Consiglio direttivo: Edoardo Massi, Ivan Bartolini, Gian Marco Burioni, Angelo Fantini, Francesco Gabrielli, Ivan Guerrini, Michele Mazzoli, Rossano Sampaoli e Alberto Moretti.     

"Il nuovo consiglio di Fumaiolo Sentieri - dice Paolo Acciai - ha scelto la continuità rispetto al periodo precedente, riconfermando in blocco tutte le cariche sociali in essere. Causa pandemia, l’operato dell’associazione ha subito un rallentamento nelle operazioni e nelle iniziative proposte, pertanto è stato deciso di dare continuità con la precedente gestione per poter perseguire gli obiettivi prefissati negli ultimi anni. Progetti sportivo-culturali come i “Sentieri teatrali”, progetti di educazione scolastica “A scuola nei sentieri. Giornate didattiche con Fumaiolo Sentieri”, progetti con le università per la creazione di “Una chiave interattiva per la flora del Fumaiolo”, progetto e lancio dell'app con mappa escursionistica di Fumaiolo Sentieri".

Fumaiolo Sentieri è un'associazione senza finalità di lucro che organizza durante tutto l’anno attività escursionistiche con l’obiettivo di far conoscere le bellezze naturalistiche, storiche e paesaggistiche del territorio. Sin dalla sua fondazione, nel 2012, Fumaiolo Sentieri si occupa anche della manutenzione e della segnaletica della rete sentieristica del monte Fumaiolo e del monte Comero, in Comune di Verghereto.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Fumaiolo Sentieri, nuovo Consiglio direttivo all'insegna della continuità
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento