Valle Savio
stampa

Gioco d'azzardo e dipendenze: se ne parla a San Piero

Prende il via lunedì 26, alle 20,30 nella Sala consiliare a San Piero in Bagno, un ciclo di incontri sulle dipendenze rivolto in particolare a famiglie, insegnanti, adolescenti per conoscere meglio fenomeni che assumono rilevanza patologica, gli strumenti per affrontarli ed i servizi di consulenza e aiuto presenti sul territorio.

Gioco d'azzardo e dipendenze: se ne parla a San Piero

Prende il via lunedì 26, alle 20,30 nella Sala consiliare a San Piero in Bagno, un ciclo di incontri sulle dipendenze rivolto in particolare a famiglie, insegnanti, adolescenti per conoscere meglio fenomeni che assumono rilevanza patologica, gli strumenti per affrontarli ed i servizi presenti sul territorio che possono fornire consulenza ed aiuto.

L’incontro, dal titolo di “Quando il gioco non è più gioco”, riguarderà in particolare il fenomeno della dipendenza da gioco d’azzardo e sarà condotto dallo psicologo Gianluca Farfaneti.

L’iniziativa è promossa da Comune di Bagno di Romagna e Ser.T Cesena dell’Ausl Romagna nell’ambito del progetto prevenzione dipendenze Valle Savio.

Gli incontri successivi, sempre alle 20,30 nella Sala Consiliare, sono in programma per giovedì 19 aprile su “L’uso di alcol e sostanze stupefacenti nei giovani” con Marusca Stella e Francesco Rasponi, e per giovedì 3 maggio su “Rapiti dallo smartphone” con Francesco Rasponi.

Gioco d'azzardo e dipendenze: se ne parla a San Piero
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento