Valle Savio
stampa

Cariche

Il presidente dimissionario delle terme di Sant'Agnese ringrazia

 Il presidente di Terme Sant’Agnese spa Elias Ceccarelli, che resterà in carica fino all’assemblea del 29 maggio, ringrazia il sindaco Marco Baccini, il Consiglio di amministrazione e tutti i collaboratori della società

Il presidente dimissionario delle terme di Sant'Agnese ringrazia

Il presidente di Terme Sant’Agnese spa Elias Ceccarelli, che resterà in carica fino all'assemblea del 29 maggio, ringrazia il sindaco Marco Baccini, il Consiglio di amministrazione e tutti i collaboratori della società e ribadisce che le dimissioni sono dovute ad “impegni sopraggiunti” e alla volontà di dedicarsi maggiormente alle sue attività professionali.

“La comunicazione alla società della mia intenzione – sottolinea Ceccarelli – è avvenuta in significativo anticipo, già nel dicembre 2017, così da lasciare tutto il tempo necessario per la migliore individuazione del mio sostituto”.

Quanto alla situazione gestionale della società termale di proprietà del Comune di Bagno di Romagna Ceccarelli è “certo di lasciare una situazione migliore di quella trovata. Ricordo – continua il presidente – che la mia nomina e quella del rinnovato consiglio è avvenuta il 27 luglio 2014, dopo un 2013 in cui la società aveva chiuso un bilancio in forte perdita e con una stagione che si avviava a chiudere sugli stessi numeri dell’anno precedente. Ridotta la perdita nel 2014, nel 2015 primo anno di gestione per intero del nostro consiglio la società è subito tornata in utile, replicando l’utile nel bilancio 2016 e arrivando in questo 2017 a chiudere un bilancio, che esporremo all’assemblea dei soci, in significativa crescita”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il presidente dimissionario delle terme di Sant'Agnese ringrazia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento