Valle Savio
stampa

giovani

La Bcc di Sarsina premia gli studenti più bravi

"I premi vogliono essere uno stimolo - dicono dall'istituto di credito della città plautina - all’impegno dei ragazzi nello studio, valore per la realizzazione nella loro vita e per il futuro sviluppo del nostro territorio"

La Bcc di Sarsina premia gli studenti più bravi

Consegnate dalla Bcc di Sarsina le borse di studio da 250 euro agli studenti che si sono particolarmente distinti con il massimo dei voti all’esame di maturità dell’ultimo anno scolastico.

Come di consueto, l'iniziativa è stata promossa dalla Bcc di Sarsina e dal Comune. La cerimonia è avvenuta il 29 dicembre scorso nella sala consiliare del Comune di Sarsina dove sono stati consegnati gli attestati e le borse di studio alle studenti Anastasia Bernabini, Silvia Castellucci e Angelica Riceputi, alla presenza del presidente della Bcc di Sarsina Mauro Fabbretti, del sindaco Enrico Cangini e degli assessori comunali.

"I premi vogliono essere uno stimolo - dicono dall'istituto di credito della città plautina - all’impegno dei ragazzi nello studio, valore per la realizzazione nella loro vita e per il futuro sviluppo del nostro territorio".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Bcc di Sarsina premia gli studenti più bravi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento