Valle Savio
stampa

Ordine pubblico

La Polizia municipale di Bagno di Romagna avvia il servizio serale

I punti “sensibili” sottoposti a un presidio più serrato includono i giardini del Mercato vecchio, la piazzetta del Teatro e i giardini lungo il Savio a Bagno

La Polizia municipale di Bagno di Romagna avvia il servizio serale

La Polizia municipale del Comune di Bagno di Romagna estende il proprio controllo sul territorio. A garantire la maggiore copertura è il servizio serale appena avviato e in programma per tutta la durata dell’estate.

I punti “sensibili” sottoposti a un presidio più serrato includono i giardini del Mercato vecchio, la piazzetta del Teatro e i giardini lungo il Savio a Bagno. A ciò si aggiunge il monitoraggio dei parcheggi nei centri urbani, la gestione delle deiezioni degli animali domestici e l’abbandono dei rifiuti.

A darne notizia è il sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini, il quale sottolinea come “ordine e pulizia” siano fondamentali “in un territorio che vuole ambire a una buona qualità della vita dei propri cittadini e a confermarsi destinazione turistica di eccellenza”.

Nonostante i recenti fenomeni di vandalismo, l’Amministrazione comunica che l’iniziativa era nell’aria da tempo. A impedire al servizio serale di prender piede erano le problematiche legate alla turnazione del personale e ai limiti di spesa pubblica, questioni che quest’anno sono state superate.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Polizia municipale di Bagno di Romagna avvia il servizio serale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento