Valle Savio
stampa

Terme 

Le Terme di Sant’Agnese hanno chiuso il bilancio 2021 con 440 mila euro di utile

Ieri, lunedì 30 maggio, si è svolta l’assemblea

Le Terme di Sant’Agnese hanno chiuso il bilancio 2021 con 440 mila euro di utile

Risultato positivo di 440.000 euro per il bilancio 2021, investimenti per 250.000 euro, ricerca di finanziamenti Pnrr per 800.000 euro. Sono questi gli argomenti  discussi ieri 30 maggio durante l’assemblea della società Terme di Sant’Agnese di Bagno di Romagna.

Alla presenza del Comune di Bagno di Romagna, quale socio di maggioranza con una quota del 68,19 per cento, rappresentato dal sindaco Marco Baccini, dei soci privati Euroterme e di Luca Rossi, del collegio sindacale, composto dai dottori Franco Battistini, Cristina Bambi e Roberto Tontini, e del revisore legale Sara Pennacchi, il consiglio di amministrazione ha presentato i risultati di esercizio 2021.

Risultati positivi sintetizzati nell’utile finale di 440.000 euro che, seppur “aiutato” dal bonus terme e vacanze, rappresenta un risultato unico per la società, fa sapere con una nota stampa il sindaco Marco Baccini. "Un risultato ancor più di rilievo - commenta il sindaco - se si considerano gli investimenti effettuati per il rinnovamento della struttura e gli ammortamenti che gravano sulla disponibilità finale. Nel corso del 2021 sono stati sostenuti investimenti per circa 250.000 euro, che hanno riguardato il rinnovamento del reparto di fisioterapia, l’ampliamento della piscina termale interna, che completano un progetto di rinnovamento di tutte le aree termali e benessere avviato nel 2020".

"Utile e investimenti - prosegue il primo cittadino - nonostante il piano di ammortamento che pesa per 450.000 euro all’anno, rappresentato da mutui aperti in tempi non recenti per acquistare cespiti immobiliari tutt’ora non produttivi".

Sono stati confermati membri del cda Enrico Camillini, nella veste di presidente, Alessia Rossi in qualità di consigliere e Alfredo Piccoli in veste di amministratore delegato. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Le Terme di Sant’Agnese hanno chiuso il bilancio 2021 con 440 mila euro di utile
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento