Valle Savio
stampa

TERME SANT'AGNESE

Le terme di Sant'Agnese restano senza presidente. Il Comune di Bagno di Romagna apre a nuovi candidati

L'amministrazione comunale ha già pubblicato la manifestazione di interesse per la sostituzione del membro del consiglio d'amministrazione

Il presidente uscente Elias Ceccarelli

La poltrona della dirigenza delle Terme di Sant’Agnese di Bagno di Romagna è libera. Il presidente Elias Ceccarelli, infatti, ha informato il primo cittadino Marco Baccini, riguardo la propria rinuncia all’incarico, che sarà ufficializzata alla prossima assemblea dei soci prevista per martedì 29 maggio. Decisione supportata da motivazioni concrete fornite dallo stesso presidente che, dichiara, proverebbe difficoltà a portare avanti l’incarico a causa di nuovi impegni lavorativi e personali che non gli consentirebbero di poter continuare a dedicarsi al ruolo con il medesimo impegno e continuità impiegati nel corso del suo mandato. L'amministrazione comunale ha già pubblicato la manifestazione di interesse per la sostituzione del membro del consiglio d'amministrazione.

Ringrazio vivamente Ceccarelli per l’impegno con il quale ha ricoperto il ruolo che gli era stato assegnato e per i buoni risultati che insieme agli altri consiglieri ed allo staff ha consentito alla società di raggiungere, elevandola da una situazione negativa”. Sono state queste le prime parole di commento del sindaco di Bagno di Romagna che, ha aggiunto, per nome dell’Amministrazione comunale ha già aperto una nuova manifestazione di interesse. Il nuovo dirigente sarà scelto sulla base dell’esperienza curriculare e approvato dall’assemblea. Le Terme di Sant'Agnese, assieme agli altri due centri termali di Bagno di Romagna, rappresentano un'isola felice. Solo nell'ultimo anno i tre poli hanno registrato ben 80 mila arrivi.

Chiunque sia interessato potrà candidarsi. A tutti gli interessati è richiesta una specifica competenza, professionalità e idoneità in relazione alla natura dell’incarico da ricoprire desumibili: dal titolo di studio, curriculum professionale corredato da eventuale documentazione e da precedenti cariche pubbliche o incarichi ricoperti. Chiunque sia interessato ad essere designato a ricoprire la suddetta carica, deve far pervenire al sindaco una dichiarazione di disponibilità redatta secondo lo schema indicato agli atti, entro le 13 del giorno 21 maggio, con le modalità appositamente segnalate. Le candidature verranno esaminate dal sindaco che individuerà quale sottoporre all'assemblea dei soci per la successiva nomina.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Le terme di Sant'Agnese restano senza presidente. Il Comune di Bagno di Romagna apre a nuovi candidati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento