Valle Savio
stampa

Sarsina

Le valli romagnole sono amiche dei camperisti: l’Altra Romagna si promuove a Parma

Sabato 8 e domenica 9 il Gal Altra Romagna sarà presente a Parma al “Salone del Camper”, la più importante fiera del settore in Italia, per distribuire gratuitamente la guida “L’Altra Romagna en plein air”. Una promozione dell'Appennino cesenate, “territorio amico” per chi ama il turismo all’aria aperta.

Le valli romagnole sono amiche dei camperisti: l’Altra Romagna si promuove a Parma

Il Gal L’Altra Romagna, con sede a Sarsina, è impegnato da tempo nella promozione del turismo all’aria aperta nelle valli romagnole, particolarmente praticato dagli appassionati di trekking e bicicletta.

Sabato 8 e domenica 9 settembre il Gal sarà presente a Parma al “Salone del Camper”, la più importante fiera del settore in Italia, per distribuire gratuitamente la guida “L’Altra Romagna en plein air” diffusa nelle edicole di tutta Italia con la rivista “Plein Air” nel giugno scorso.

La guida consiglia al visitatore in camper, caravan e tenda dove sostare, cosa vedere, gli eventi, le eccellenze da non perdere, tra luoghi, borghi, prodotti e sentieri che comprendono i Comuni dell’Appennino cesenate, “territorio amico” per chi ama il turismo all’aria aperta.

Domenica 9, al Salone del Camper, si svolgerà il convegno “I percorsi di Plein Air”, al quale parteciperà come relatore anche il Presidente del Gal L’Altra Romagna Bruno Biserni.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Le valli romagnole sono amiche dei camperisti: l’Altra Romagna si promuove a Parma
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento