Valle Savio
stampa

Campagna vaccinale

Quarta dose, a Bagno di Romagna una seduta vaccinale

Sabato 28 maggio, a cura dei Medici di medicina generale

Quarta dose, a Bagno di Romagna una seduta vaccinale

Il gruppo dei Medici di medicina generale di Bagno di Romagna ha organizzato una seduta vaccinale presso il Poliambulatorio della Casa della salute all’interno dell’Ospedale Angioloni per sabato 28 maggio, dalle 9 alle 13. La seduta sarà dedicata alla somministrazione della quarta dose del vaccino e della terza dose per le persone con elevata fragilità per le quali la vaccinazione è fortemente raccomandata.

La prenotazione può essere fatta o presso la segreteria dei Medici oppure via telefono al numero 0547/394009. Per accedere alla somministrazione sarà necessario compilare la relativa modulistica (consenso informato, triage), disponibile presso la Segreteria dei medici, all’ingresso del Comune oppure scaricabile dal sito del Comune: www.comune.bagnodiromagna.fc.it.

"Ricordiamo  - aggiunge il sindaco Marco Baccini  - che i cittadini anziani soli o in stato di fragilità e che necessitano di supporto nella prenotazione e accompagnamento, possono rivolgersi allo Sportello Sociale al numero 377/6845602 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30. Auspicando di aver organizzato un servizio utile e più agevole per i nostri cittadini, ringraziamo i Medici di Medicina generale di Bagno di Romagna e Ausl". 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Quarta dose, a Bagno di Romagna una seduta vaccinale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento