Valle Savio
stampa

Radiologia di Mercato a rischio chiusura? L'Amministrazione smentisce

L'assessore Gusman a muso duro contro la consigliera Farneti: "propone e pubblicizza anche sulla stampa rischi e timori del tutto infondati".

Radiologia di Mercato a rischio chiusura? L'Amministrazione smentisce

“L’Amministrazione è sempre in prima linea per difendere il mantenimento e la qualità dei servizi offerti all’interno della Casa della Salute Valle Savio”, così l’Assessore comunale di Mercato Saraceno Marika Gusman risponde all’interrogazione della consigliera Ombretta Farneti.

Rispetto al pericolo paventato più volte dalla consigliera di chiusura del servizio di radiologia l’Assessore ribadisce che “non è mai stata espressa dall’Ausl volontà di chiusura di questo servizio”.

Ed ancora lo scorso 9 marzo il Direttore generale Ausl Marcello Tonini ed il Direttore del Distretto Cesena-Valle Savio Francesca Righi hanno confermato, ha spiegato Gusman in Consiglio, che “l’attività diagnostica strumentale radiologica erogata presso la struttura sanitaria di Mercato Saraceno verrà mantenuta garantendo l’attuale offerta di prestazioni”.

L’Amministrazione ha espresso tra l’altro il suo disappunto per il metodo utilizzato dalla consigliera di minoranza che, soprattutto su temi delicati come quello della sanità, propone e pubblicizza anche sulla stampa rischi e timori del tutto infondati.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Radiologia di Mercato a rischio chiusura? L'Amministrazione smentisce
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento