Valle Savio
stampa

Giovani

Riaperta l'indagine conoscitiva rivolta ai giovani

L'Unione dei Comuni ha riaperto l'indagine conoscitiva sui giovani tra i 18 e i 30 anni dei Comuni di Bagno di Romagna, Mercato Saraceno, Sarsina e Verghereto.

Riaperta l'indagine conoscitiva rivolta ai giovani

L’Unione dei Comuni ha riaperto l’indagine conoscitiva sui giovani tra i 18 e i 30 anni dei Comuni di Bagno di Romagna, Mercato Saraceno, Sarsina e Verghereto e sul loro rapporto col mondo del lavoro.

Scopo dell’indagine, già proposta nella primavera dello scorso anno, è quello di conoscere la situazione lavorativa, le competenze, le aspirazioni dei giovani del territorio.

Sui 1.992 questionari inviati a giovani tra i 18 ed i 30 anni erano arrivate 80 risposte.

Adesso, nell’ambito del processo partecipativo al progetto “Quale futuro per la montagna?”, l’Unione ha ritenuto opportuno riproporre l’invito a compilare il questionario. Anche chi lo avesse già compilato a inizio 2017 lo può nuovamente compilare, visto che è stata aggiunta la possibilità di suggerimenti “aperti”.

Il termine è stabilito al 31 marzo 2018.

Si può accedere al questionario on line nel sito dell’Unione dei Comuni (www.unionevallesavio.it); per informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere all'Informagiovani di Cesena, tel. 0547-356228, informagiovani@comune.cesena.fc.it o all'Informagiovani dell'Alto Savio, tel. 0543-903633, informagiovani@comune.bagnodiromagna.fc.it.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Riaperta l'indagine conoscitiva rivolta ai giovani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento