POST-ALLUVIONE
Riapre lo svincolo di Mercato Saraceno dopo i lavori
Lo rende noto Fratelli d'Italia che ringrazia il ministero. Anas "I lavori proseguono sulla restante parte dello svincolo"
"Oggi Anas riaprirà lo svincolo sulla E45, precisamente la rampa in carreggiata sud di ingresso a Mercato Saraceno, chiusa per lavori importanti nel post-alluvione. Consentirà alle persone di tornare alla normalità, potendo uscire anche a Mercato Saraceno, come è sempre stato prima dell’alluvione". Lo annunciano, in una nota inviata alla stampa, Cesare Polidori, responsabile comprensoriale Valle del Savio di Fratelli d'Italia, e Valerio Bernabini, coordinatore comunale dello stesso partito a Mercato Saraceno.
“Ringraziamo Anas e il ministero delle Infrastrutture e trasporti, in particolare il viceministro Galeazzo Bignami - prosegue la nota - per l'attenzione dimostrata, ancora una volta, al nostro territorio. Quello dello svincolo di Mercato Saraceno era un intervento fondamentale per il traffico veicolare della valle del Savio e non solo. Oggi siamo felici di poterne comunicare la riapertura, che, per molte famiglie rappresenta un passo verso una ritrovata normalità”.
*** Aggiornamento delle 13 ***
"La riapertura di oggi - precisa Anas in una nota giunta in redazione - consentirà il collegamento della carreggiata sud, seppure solo in uscita, con l'abitato comunale e la Strada statale 71. Nel frattempo, procedono i lavori sulla restante parte dello svincolo di Mercato Saraceno".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento