club service
Rotary Cesena-Valle del Savio. Un'altra annata per Maria Teresa Bonanni
Tanti i service messi in campo

Giro di annata anche per il Rotary della Valle del Savio. Il sodalizio da poco ha cambiato nome. La nuova denominazione è ora Cesena-Valle del Savio.
Maria Teresa Bonanni succede a se stessa, dopo 12 mesi vissuti per lo più a distanza. Grandissimo il lavoro della presidente, nonostante il Covid. Sono stati numerosi, infatti, i service proposti nell'annata appena conclusa, in particolare nel settore sanità e in gran parte realizzati con i sette club cugini dell'area Romagna centro: Cesena, Forlì, Forlì-tre valli, Cervia-Cesenatico, Cesenatico mare, Valle del Rubicone. Degno di nota è stato anche il lavoro sulla compagine del club, con l'ingresso di otto soci nuovi e altri a breve, che così passa da 23 a 31 membri.
Ieri sera, al ristorante "I maceri" di Cesena si è tenuta la cerimonia di passaggio delle consegne che segna la fine di un'annata e l'avvio di quella successiva.
La presidente ha espresso un sentito ringraziamento al distretto 2072 e al governatore Adriano Maestri, a tutti i soci e ai membri del consiglio.
Nella foto qui sopra, la presidente Maria Teresa Bonanni con il presidente uscente di Cesena, Francesco Zanotti
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento