sviluppo rurale
San Piero, incontro col Gal "L'Altra Romagna"
L’incontro si svolgerà lunedì 14 maggio alle 20,45 a Palazzo Pesarini, sede montana dell’Unione dei Comuni Valle del Savio.
Il Gal (Gruppo di azione locale) L’Altra Romagna, che gestisce parte dei fondi del Piano di sviluppo rurale, presenta ai cittadini dell’Alto Savio le iniziative e le attività in cantiere nel territorio. L’obiettivo è quello di avvicinare e stimolare cittadini e imprese a cogliere le opportunità di finanziamento a disposizione.
L’incontro si svolgerà lunedì 14 maggio alle 20,45 a Palazzo Pesarini, sede montana dell’Unione dei Comuni Valle del Savio.
In particolare, ci si soffermerà sul recente bando “Aiuto all’avviamento di imprese extra agricole in zone rurali”, una ulteriore occasione per l’avviamento di nuove imprese. Le informazioni sono consultabili anche sul sito www.altraromagna.it.
Lunedì sera, dopo i saluti del sindaco di Bagno di Romagna Marco Baccini, interverranno il presidente del Gal Bruno Biserni e il direttore Mauro Pazzaglia, e il presidente della Bcc di Sarsina Mauro Fabbretti col direttore Mauro Freschi. A fine serata sarà offerto un buffet.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento