Valle Savio
stampa

Poesia, musica e altro

Sarsina, con l'arcangelo Gabriele all'antica badia

Questa sera all’antica Abbazia di San Salvatore in Summano, da tutti conosciuta come la Badia di Montalto, l’associazione “Amici della Badia” ha promosso un suggestivo appuntamento di poesia, musica e luce

Sarsina, con l'arcangelo Gabriele all'antica badia

Questa sera all’antica Abbazia di San Salvatore in Summano, da tutti conosciuta come la Badia di Montalto, l’associazione “Amici della Badia” ha promosso un suggestivo appuntamento di poesia, musica e luce.

Grandi emozioni nella già suggestiva “location” promette “Gabhriel – messaggero di luce”, con inizio alle 21,15, un racconto di parole, note, effetti sonori che comincia con Maria che parla di Gabhriel con la madre Anna.

Le parole dei poeti ci lasciano intravedere l’angelo potente, messaggero di luce e di speranza, la musica, l’atmosfera, tutto ci immerge in una visione “angelica”.

Voce, ideazione e regia sono di Liana Mussoni, con Fabrizio Fusi al pianoforte, Tiziano Paganelli ai flauti, fisarmonica e percussioni, effetti luce di Luciano De Paoli; ingresso libero.

Dalle 20,30 da Sarsina, dalla piazzola antistante il distributore, sarà disponibile un servizio di bus navetta offerto dalla Misericordia.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sarsina, con l'arcangelo Gabriele all'antica badia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento