Valle Savio
stampa

Percheggi

Sosta selvaggia, l'amministrazione comunale di Mercato Saraceno sta vigilando

Disco orario di due ore di sosta in zona ospedale

nella foto il sindaco Monica Rossi

La questione dei parcheggi vicino all'ospedale di Mercato Saraceno si sta normalizzando. A dirlo è l'Amministrazione Comunale  in relazione alla segnalazione di alcuni cittadini della sosta inappropriata sulla curva lungo la strada Nazionale.

Si fa presente, spiega in una nota l'Amministrazione "che pur se la strada è di pertinenza statale la municipale sta facendo controlli adeguati e che sono stati allertati i Carabinieri per le corrette verifiche della zona di appartenenza. Anche per il parcheggio dell’ospedale si sta lavorando affinché tutto sia a regime e già da alcune settimane è stato regolamentato l'accesso dell'utenza pubblica con un disco orario di due ore di sosta per dare un servizio agevole a tutte le persone che vi si recano".

L'Amministrazione inoltre, prosegue la nota "vuole tranquillizzare i cittadini sulla viabilità del centro commerciale La Galleria facendo presente che lungo i parcheggi lato fiume la percorribilità è a doppio senso di marcia per cui nel caso il retro dell'anello fosse occupato dai camion di carico e scarico, possono tranquillamente fare inversione senza commettere infrazioni del codice della strada, e che comunque tutte le criticità sono al vaglio  per migliorare ulteriormente il servizio.

Tutte le segnalazioni vengono prese in carico nell'ottica di migliorare il servizio ai cittadini".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sosta selvaggia, l'amministrazione comunale di Mercato Saraceno sta vigilando
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento