Solidarietà
Un nuovo mezzo Anteas per il trasporto malati a Bagno di Romagna
Oggi la consegna. Sarà guidato dai volontari dell'associazione cislina

Un nuovo automezzo è stato consegnato questa mattina ai volontari Anteas di Bagno di Romagna. L'auto - una Fiat 500 - sarà utilizzata per il trasporto sociale gratuito di anziani e disabili.
"Questo progetto è nato dai cittadini di Bagno di Romagna - dice Franco Cedioli, presidente di Anteas Cesena - che hanno contattato Anteas affinché si potesse avere un automezzo, guidato dai nostri volontari, dedicato al trasporto gratuito di persone in difficoltà residenti a Bagno di Romagna, che devono affrontare cure o esami. Oltre alla solidarietà di tanti cittadini, dobbiamo ringraziare anche la Banca Credito cooperativo romagnolo, Avis, l'Associazione sportiva Sampierana e l’azienda Ustec srl”. Desideriamo davvero ringraziare tutti perché siamo riusciti a realizzare questo progetto in pochissimo tempo".
Finora Anteas era operativa con cinque automezzi, solo nella zona del Rubicone. Per poter usufruire del servizio di trasporto sociale a Bagno di Romagna è possibile contattare la Cisl al numero 0543 917395.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento