Calcio, presentata l’Asd Sarsinate 1966

Ricostituito il settore giovanile. La prima squadra è in Seconda categoria

La presentazione in piazza Plauto

Si è svolta nei giorni scorsi, in piazza Plauto, la presentazione ufficiale dell’Asd Sarsinate 1966, storica società calcistica della città Plautina, pronta ad affrontare con entusiasmo il campionato di Seconda categoria 2025/2026.

Tre squadre

È stata l’occasione per ringraziare i numerosi sponsor che sostengono la squadra e vivere un momento di condivisione con i sostenitori, i ragazzi e le loro famiglie. Presenti, tra i tanti, anche il sindaco Enrico Cangini e il presidente della Bcc di Sarsina Mauro Fabbretti. Negli ultimi anni l’attività della società si è ampliata, con la ricostituzione del settore giovanile, oggi composto da tre squadre, e il raggiungimento della Seconda categoria da parte della prima squadra.

Il nuovo direttivo

Nella medesima serata è stato presentato il nuovo consiglio direttivo che vede eletto come nuovo presidente Franco Bini, affiancato da Mauro Spighi in qualità di vicepresidente e dai consiglieri: Mirko Rossi, Alessio Migliori, Andrea Fabiani, Francesco Giorgi, Manuel Spighi, Alessandro Bini, Maria Narducci, Massimo Narducci, Maurizio Santi, Maurizio Torelli, Giovanni Sampaoli, Andrea Migliori e Claudio Spighi. Il presidente ha riferito che “il nuovo consiglio si impegnerà per consolidare l’impegno nel settore giovanile e creare un clima positivo per l’educazione dei ragazzi attraverso la pratica sportiva”.