Cesena, inaugurata la nuova sede Moreno

Uno spazio di 4500 metri dedicato al mondo dell'auto

Con la partecipazione di oltre duecento ospiti si è svolta giovedì 2 ottobre l’inaugurazione della nuova sede Moreno in via Ascari 165 a Cesena, 4.500 metri quadrati coperti dedicati al mondo dell’automobile.

Un nuovo spazio dedicato all’automobile

L’evento ha visto la presenza delle autorità cittadine, dei vertici di Renault Italia e di Mobilize Financial Services, nonché di rappresentanti del mondo dello sport, in particolare del Cesena Calcio. A sottolineare l’importanza di questo traguardo sono intervenuti sul palco Moreno Palli, presidente del Gruppo Moreno, Massimo Palli, responsabile vendite veicoli usati, e Alessandro Palli, direttore commerciale, insieme al vice sindaco di Cesena Christian Castorri.

Accanto a loro Claudia Gatti, responsabile marketing del Cesena Calcio, Alessandro Uguccioni, responsabile rapporti con gli sponsor, e Massimo Agostini, responsabile del Settore giovanile della società bianconera. Hanno preso parte all’evento anche Andrea Criscuolo, direttore di Area Renault Italia, e Maurizio Chiari, Sales & fleet director Mobilize financial services Italia, che con la loro presenza hanno testimoniato la solidità della partnership e la centralità di Cesena nella strategia del marchio.

Cesena come marchio

Nel suo intervento, Moreno Palli ha ricordato come Cesena rappresenti da sempre un centro nevralgico della Romagna per la vivacità del tessuto sociale e per la fervida imprenditoria che la caratterizza, sottolineando come questa nuova sede voglia essere un ulteriore segnale di crescita e di radicamento sul territorio. “Questa struttura non è soltanto un luogo dedicato all’automobile e ai servizi legati alla mobilità – ha dichiarato – ma è anche una testimonianza dell’impegno del Gruppo Moreno nel creare valore, offrendo qualità e innovazione ai nostri clienti e rafforzando il legame con una comunità dinamica e proiettata al futuro.”

La serata è stata arricchita da momenti di intrattenimento con l’umorista Vittorio Pettinato e musica, e si è conclusa con un’apericena che ha riunito tutti gli ospiti in un brindisi augurale. L’inaugurazione della sede di Cesena segna così l’inizio di una nuova fase di sviluppo per il Gruppo Moreno.

Qui di seguito la fotogallery di Sandra&Urbano fotografi

Moreno (28)