Valle Savio
A Mercato Saraceno riapre il Conad “Da Otello”
Sabato 25 ottobre alle 9 il taglio del nastro alla presenza della sindaca Monica Rossi e del parroco don Gianni Cappelli
Spazi sottoposti a importanti aggiornamenti
Reparti rinnovati
I reparti gastronomia, macelleria, panetteria e pescheria sono stati rinnovati, così come il banco ortofrutta, che offre anche zuppe e insalate già lavate e pronte da mangiare. I frigoriferi sono stati sostituti con modelli a basso consumo e alta sostenibilità. Installate casse veloci di ultima generazione. Ne dà notizia l’ufficio stampa di Cia-Conad.
Il taglio del nastro
La cerimonia di taglio del nastro si terrà alla presenza della sindaca Monica Rossi, e dell’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta. Il parroco di Mercato Saraceno don Gianni Cappelli impartirà la benedizione.
Il negozio si trova all’interno del centro commerciale “La Galleria” di via Luigi Einaudi 7. Ha un un’area vendita di circa 800 metri quadri e dà lavoro a una quarantina di persone. È gestito dalla società “Da Otello srl”.
Le proposte
Il cuore del negozio è l’offerta di freschi e freschissimi che caratterizza il marchio Conad, a partire dall’ortofrutta, dove spiccano le ultime novità di quarta e quinta gamma. Al banco carni i clienti troveranno tagli di prima scelta al banco e “pronti da cuocere” preparati internamente dai macellai Conad. La pescheria offre pescato fresco e piatti pronti, con personale disponibile per la pulizia del prodotto e tanti suggerimenti per ricette di ogni tipo. La panetteria propone un vasto assortimento di pane e pasticceria. La gastronomia offre una selezione di salumi e formaggi, con ricette locali e nazionali di primi e secondi, contorni e tante altre opzioni. Tutte nuove le casse veloci “Speedy spesa” e “Spesa Smart”, che consentono di gestire da soli il pagamento della spesa in autonomia o con terminale.
Non mancano le referenze dei produttori locali del percorso “SiAmo Romagna”, che viaggiano con distanze ridotte e aiutano a sostenere l’economia del territorio e l’ambiente.
Il supermercato offre un parcheggio gratuito e numerosi servizi aggiuntivi, come il pagamento dei bollettini. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 7 alle 20; la domenica dalle 8 alle 12,30.
«Siamo molto soddisfatti del lavoro di ristrutturazione svolto in questo negozio – dice nella nota stampa l’amministratore delegato di Cia-Conad, Luca Panzavolta –. Grazie alle numerose innovazioni apportate ora può presentare ai clienti i livelli più aggiornati di servizio, convenienza e qualità che contraddistinguono il marchio Conad. Anche questo è un modo per esprimere il nostro profondo legame con il territorio, dove la professionalità e la cortesia dei nostri soci rappresentano sempre un biglietto da visita fondamentale».